Open House da Maggio a Ottobre

GRAFITALIA2013 006In occasione di EXPO 2015 – Milano, Ditom organizza presentazioni e demo presso showroom a soli 3 minuti dal polo fieristico Rho per clienti e visitatori. Demo con impianti di pulizia anilox, lavacliché e detergenti flexo. Training & demo per rilievo con fotopolimeri, microincisioni, elastomeri per incisione diretta a laser e ctp inkjet per etichettifici.

  • In particolare:
    • DEMO: PULIZIA ANILOX A ULTRASUONI & DETERGENTI  Impianti di nuova generazione dotati di vasca di lavaggio per uno o più cilindri e vasca di risciacquo. Detergenti specifici flexo. Prenotate una demo in showroom con un Vs. anilox fino a luce 1600. 
    • DEMO: LAVACLICHE’
      I lavacliché Ditom sono robusti, semplici all’uso e ideali per un’efficace e rapida pulizia dei fotopolimeri. Demo in showroom fino a formato 1200.
    • PRATICO SISTEMA CTP PER ETICHETTIFICI Ideata per il settore delle etichette, l’impianto Digiflex richiede un investimento  ridotto e costi di esercizio e di manutenzione contenuti. Possibilità di utilizzo dei polimeri analogici sino ad ora utilizzati dal cliente. Ora, compatibile anche con fotopolimero flexo ad acqua. Prenotate una demo  in showroom con vari fotopolimeri per testarne la qualità e semplicità all’uso. Evento in collaborazione con BeeGraphic.

GRAFITALIA2013 002

    • DEMO: RILIEVO IN STAMPA CON I POLIMERI Creare rilievo e goffratura con i fotopolimeri consente di ottenere ottimi risultati a costi contenuti. Tipi di polimero disponibili, procedimenti e suggerimenti da parte dei nostri tecnici per assistere service e stampatori. Test in showroom su richiesta.

 

    • ELASTOMERI PER INCISIONE DIRETTA. SPELLICOLABILI PER VERNICIATURA Elastomeri di alta qualità, base film, acciaio o alluminio disponibili in vari spessori e formati. Anche spellicolabili, ideali anche per verniciatura.

 

    • METALLI & MICROINCISIONE Produrre un cliché con una microincisione senza pantografo. Con i prodotti e le procedure corrette è possibile ottenere ottimi risultati. Maggiori dettagli in showroom.

 

 

    • EXPO: MIRACLON & L’ARTE: Abbinando le tecniche di processo standard delle lastre Miraclon a particolari tecniche artistiche e fotografiche, Alessandra Angelini crea opere uniche nel loro genere. Esposizione in showroom.