CTP Kodak Letterpress Miraclon Digitali @ Drupa

IMG_5478In occasione della fiera internazionale Drupa, KODAK ha presentato le nuove lastre Letterpress Miraclon Digitali presso il letterpress desk a disposizione per i dealers ufficiali Kodak Letterpress per l’Europa tra cui Ditom srl per l’Italia, Codipag France, H.nos Veguillas, Spagna e Dortschy GmbH per la Germania.

IMG_5482
Il desk Letterpress con lo staff Ditom e Kodak a disposizione dei clienti.

Le nuove lastre Kodak Letterpress Miraclon Digitali garantiscono risultati in stampa che soddisfano ed eccedono le aspettative dei clienti. Il perfetto strato nero senza impurità e l’eccellente trasferimento di inchiostro di questa lastra in PVA con durezza superiore permette una perfetta stesura dei fondi pieni e un’ottima riproduzione delle immagini, delle linee fini e delle alte luci.

La combinazione di un fotopolimero superiore e di uno strato nero altamente solubile riducono in modo significativo i costi di mantenimento dell’unità di lavaggio, grazie ad una produzione di cliché più pulita che migliora l’efficienza nella produzione pre-stampa.

Inoltre, queste lastre solubili all’acqua possono essere risciacquate con acqua del rubinetto riducendo così l’impatto chimico aziendale, i costi e le problematiche di smaltimento associate ad una produzione con sostanze chimiche.

La scelta giusta

Le lastre Kodak Letterpress Miraclon Digitali offrono una combinazione vincente: facilità e convenienza nella riproduzione dell’immagine, una vasta gamma di formati, un processo più pulito, un’eccezionale qualità e durata in stampa. Scoprite ciò che gli stampatori nel mondo già sanno bene – che le lastre Kodak Letterpress Miraclon Digitali sono la scelta giusta per il dry offset, la tipografia e la stampa flessografica UV.

Per maggiori informazioni sulle lastre Kodak Letterpress Miraclon Digitali, potete rivolgerVi a customercare@ditom.it