Dantex Sleeve

Sleeve per il montaggio dei cliché convenzionali con biadesivo per il settore delle etichette e dell’imballaggio flessibile. Adattatori, bridge e possibilità di rimessa a nuovo di vecchie sleeve inutilizzate.

Sleeve rivestita – sottile
Sleeve in fibra di vetro ad alta precisione per montaggio di cliché convenzionale con biadesivo. Utilizzata principalmente nel settore delle etichette e dell’imballaggio flessibile.
Spessore da 0,6 a 2,5 mm.
Caratteristiche principali: leggerezza e lunga durata, facile rimozione del biadesivo, chiavetta inserita negli strati per maggiore durata. Rivestimento con gel antigraffio.
Passo stampa fino a 600 mm. Chiavetta in acciaio inox e linee di registro come optional.

Sleeve rivestita – spessa
Sleeve in fibra di vetro con schiuma multistrato in poliuretano ultraleggera per un’eccellente stabilità dimensionale. Utilizzata principalmente nel settore delle etichette e
dell’imballaggio flessibile.
Spessore da 3 a 100 mm.
Caratteristiche principali: accuratezza nel registro, chiavetta inserita negli strati per maggiore durata, facile rimozione del biadesivo. Passo stampa fino a 1200 mm. Chiavetta in acciaio inox e linee di registro come optional.

Basic Sleeve – non rivestita
Resina multistrato e fibra di vetro per il rivestimento con gomma o polimero.
Spessore da 0,6 a 1,6 mm.
Caratteristiche principali: Superficie ruvida per un’ottima aderenza, leggerezza e stabilità dimensionale. Può essere combinata con vari adattatori.

Adattatori – bridge
con o senza connessioni per l’aria.

Riparazione e rimessa a nuovo
Le sleeve inutilizzate possono essere rimesse a nuovo o modificate secondo le nuove esigenze del cliente.