Fotopolimeri Kodak per stampa tipografica e flexo UV

miraclon-base-filmLe lastre Kodak Miraclon sono ideali per la stampa tipografica e flexo UV. Disponibili sia su base acciaio che base poliestere, le lastre Miraclon hanno diversi spessori e formati.

AUMENTO DI QUALITA’ ED EFFICIENZA
La stampa packaging & labels non è mai stata così avvincente. I grandi marchi sono alla ricerca di colori vivi che catturino l’occhio del consumatore. I design sono sempre più complessi, i processi sono spinti al limite ma la riduzione dei costi è di primaria importanza in produzione. Kodak offre supporto con un portfoglio di lastre letterpress con sviluppo ad acqua pre dry-offset e stampa flexo UV che aumenta la qualità di stampa, la consistenza e migliora l’efficienza dell’operatore.

I vantaggi delle lastre Kodak letterpress sono i seguenti:

– facilità d’uso e convenienza
– vasta gamma di formati
– lavorazione pulita
– qualità di stampa eccellente
– durata eccezionale

ECCELLENTE TRASFERIMENTO DI INCHIOSTRO
Le lastre Kodak Miraclon letterpress sono eccezionalmente resistenti e consentono un ottimo trasferimento di inchiostro per una stampa pulita. Il risultato è un’ottima coprenza dei fondi pieni e immagini costanti. Con le lastre Miraclon ciò che è sulla lastra viene riprodotto fedelmente in stampa.

PRODUZIONE PRECISA DI LASTRE RIPETIBILI
Le lastre Kodak letterpress sono formulate con PVA e non nylon perciò sono completamente solubili in acqua senza necessità di spazzole rigide. Come risultato, i dettagli fini sulla lastra non si perdono e le capacità di riprodurre le linee sottili così come i testi negativi sulla stessa lastra migliora sensibilmente.

DURATA ECCEZIONALE
Una formulazione resistente rende le lastre Miraclon ideali per lunghe tirature e resistenti agli inchiostri flexo UV. Abbinate ad un biadesivo di alta qualità, le lastre miraclon aiutano a ridurre l’ingrossamento del punto, ottenere dettagli più fini e stampa di immagini di qualità superiore.

PROCESSO DI PULIZIA DELLE LASTRE
Sarete in grado di produrre con un processo di lavoro pulito ed ecologico che riduce i fermo-macchina per la pulizia degli impianti di sviluppo. Le lastre sono lavabili con semplice acqua del rubinetto riducendo così l’impatto chimico, i costi, la manipolazione e gli odori associati alla lavorazione delle lastre.

NUOVE LASTRE DIGITALI PER DRY-OFFSET
Le lastre digitali Kodak Miraclon sono state riformulate per migliorare la gestione della lastra e la produttività nelle applicazioni per il dry-offset. Oltre all’eccellente qualità di stampa i vantaggi sono:

– delaminazione ridotta in stampa grazie ad una migliore adesione
– immagini più nitide e residui ridotti
– scrittura delle immagini più veloce con minor spreco di energia

SOLUZIONI SU MISURA
A base film o acciaio, in versione analogica e digitale e con una gamma di dimensioni e spessori standard o personalizzati, le lastre letterpress Miraclon offrono soluzioni su misura che soddisfano le esigenze specifiche delle aziende senza costi aggiuntivi.