Lastre analogiche Kodak Miraclon Letterpress

Le lastre analogiche Kodak Miraclon Letterpress si sviluppano ad acqua e sono ideali per la stampa tipografica, nastri adesivi con inchiostri MEK e flexo UV.

Processare le lastre analogiche Kodak Miraclon Letterpress è molto semplice: Tramite impianti compatti o in linea si procede all’esposizione tramite lampade UV della lastra, al lavaggio con acqua e all’essiccazione della lastra in forno. Le lastre sono pronte in pochi minuti e sono ideali anche per le ristampe.

Panoramica sulla gamma delle lastre analogiche Kodak Miraclon Letterpress disponibili:

tabella-miraclon-analogico

ECCELLENTE TRASFERIMENTO DI INCHIOSTRO
Le lastre analogiche Kodak Miraclon Letterpress sono eccezionalmente resistenti e consentono un ottimo trasferimento di inchiostro per una stampa pulita. Il risultato è un’ottima coprenza dei fondi pieni e immagini costanti. Con le lastre Miraclon ciò che è sulla lastra viene riprodotto fedelmente in stampa.

Fotopolimeri Miraclon e Rigilon, di produzione KODAK Giappone
Fotopolimeri Miraclon e Rigilon, di produzione KODAK Giappone

PRODUZIONE PRECISA DI LASTRE RIPETIBILI
Le lastre analogiche Kodak Miraclon Letterpress sono formulate con PVA e non nylon perciò sono completamente solubili in acqua senza necessità di spazzole rigide. Come risultato, i dettagli fini sulla lastra non si perdono e le capacità di riprodurre le linee sottili così come i testi negativi sulla stessa lastra migliora sensibilmente.

DURATA ECCEZIONALE
Una formulazione resistente rende le lastre analogiche Kodak Miraclon Letterpress ideali per lunghe tirature e resistenti agli inchiostri flexo UV. Abbinate ad un biadesivo di alta qualità, le lastre miraclon aiutano a ridurre l’ingrossamento del punto, ottenere dettagli più fini e stampa di immagini di qualità superiore.PDF Download Button Rot

PROCESSO DI PULIZIA DELLE LASTRE
Sarete in grado di produrre con un processo di lavoro pulito ed ecologico che riduce i fermo-macchina per la pulizia degli impianti di sviluppo. Le lastre analogiche Kodak Miraclon Letterpress sono lavabili con semplice acqua del rubinetto riducendo così l’impatto chimico, i costi, la manipolazione e gli odori associati alla lavorazione delle lastre.


Per avere maggiori dettagli, compila il seguente form: