Impianti per processare fotopolimeri

La linea completa Ditom di impianti per processare i fotopolimeri permette qualità e velocità nella produzione dei clichés. Si divide in 3 tipi di impianti: Fotopolimeri tipografici e flexo UV con sviluppo ad acqua, Fotopolimeri flexo puri con sviluppo ad acqua, Fotopolimeri flexo con sviluppo a solvente. Svincolata da accordi di vendita in esclusiva, la Ditom garantisce imparzialità nei consigli e nelle valutazioni delle problematiche del cliente consentendo così la scelta dell’impianto più idoneo alle esigenze dei suoi clienti


 

FOTOPOLIMERI TIPOGRAFICI E FLEXO UV, sviluppo ad acqua

quadrotti impiantiIMPIANTI COMPATTI

Gamma completa di impianti compatti per lo sviluppo delle lastre tipografiche e flexo UV, idonei per ogni esigenza. Gli impianti includono unità di esposizione e post-esposizione, lavaggio e forno.

IMPIANTI AUTOMATICIQuadrotti impianto in linea

Gamma completa di impianti automatici per lo sviluppo dei polimeri che includono una sezione di lavaggio, forno e post-esposizione in linea. Per la produzione di lastre digitali è possibile richiedere una speciale opzione CTP per una migliore rimozione dello strato LAM.

 


 

FOTOPOLIMERI FLEXO PER INCHIOSTRI BASE ACQUA, SOLVENTE E UV
Sviluppo ad acqua

Catalogo 05IMPIANTI COMPATTI

Gamma completa di impianti compatti per lo sviluppo delle lastre flexo pure ad acqua, idonei per ogni esigenza. Gli impianti includono unità di esposizione e post-esposizione, lavaggio, forno e finissaggio.

IMPIANTI AUTOMATICIAQF-DW-new

Gamma completa di impianti automatici per lo sviluppo dei polimeri flexo ad acqua. La sezione di lavaggio include la regolazione automatica delle spazzole secondo i diversi spessori delle lastre da processare.

 

 

 

.


FOTOPOLIMERI FLEXO CON SVILUPPO A SOLVENTE

Catalogo 06IMPIANTI COMPATTI

Gamma completa di impianti compatti per lo sviluppo a solvente delle lastre flexo, idonei per ogni esigenza. Gli impianti includono unità di esposizione e post-esposizione, lavaggio, forno e finissaggio.

IMPIANTI AUTOMATICI

Gamma completa di impianti automatici per lo sviluppo dei polimeri. La sezione di lavaggio è dotata di un aspiratore di fumi, spazzole rotanti e ha una barra di trasporto che guida la lastra all’interno dell’impianto. Punzonatrice, su richiesta.