Impianti di pulizia anilox su misura

ditomsounds superiorOgni impianto Ditomsounds per la pulizia anilox a ultrasuoni può essere costruito su misura secondo le esigenze dello stampatore: Vasca di lavaggio, vasca di risciacquo, opzione anilox HD, supporti per anilox di diversa misura, motore di rotazione. Ogni parte può essere inserita o omessa in produzione.

– Vasca di Lavaggio
La vasca può essere ampliata secondo le esigenze del cliente. La luce di partenza è 300 mm e non ha limiti. Si raggiungono dimensioni per il settore del cartone ondulato.
Si può richiedere il lavaggio uno o più anilox in contemporanea per ottimizzare i cicli produttivi dello stampatore.

– Vasca di risciacquo
Per gli stampatori con una o più macchine da stampa che non hanno facile accesso ad un lavandino, è possibile optare per la versione superior che include una vasca di risciacquo con spray gun. Anche la vasca di risciacquo può essere ampliata per uno o più anilox, su richiesta.

Impianto luce 3000 mm per il settore del cartone ondulato
Impianto luce 3000 mm per il settore del cartone ondulato

– Opzione anilox HD
Per gli anilox ad alta retinatura, c’è un opzione che permette una pulizia accurata delle micro celle anilox.

– Supporti per anilox di diversa misura
Optional importante per gli stampatori che hanno anilox con luce diversa e che desiderano lavare nello stesso impianto. Basterà prendere un impianto di dimensione ideale per l’anilox più lungo e integrare con un supporto sia per la vasca di lavaggio che per quella di risciacquo.

Le personalizzazioni non hanno costi eccessivi per consentono di “costruire su misura” l’impianto più idoneo alle proprie esigenze.

Per dettagli, customercare@ditom.it