CTP per lastre flexo e tipografiche

Gli impianti CTP Aura sono ideali sia per lastre flexo sia tipografiche, anche base acciaio. Qualità HD, 4000 DPI. Non è necessario incidere lastre intere, anche lastre 10×10. Il massimo per chi ha bisogno di velocità e flessibilità in produzione.

L’impianto CTP Aura è disponibile in tre formati lastra:

  • 330×430 mm – Modello 400  NUOVO
  • 430×635 mm – Modello 600
  • 635×762 mm – Modello 800

La risoluzione è di 4000 DPI e consente la produzione sia di lastre tipografiche base acciaio o film sia di lastre flessografiche. Il caricamento esterno della lastra è semplice e veloce con un sistema “curva-e-blocca” senza necessità di fissare manualmente la lastra al tamburo. Anche le lastre dry-offset base acciaio possono essere posizionate con lo stesso sistema di blocco.

Uno dei grandi vantaggi degli impianti CTP Aura è che non è necessario caricare lastre in formato intero. La macchina supporta un formato minimo di 10×10 cm per le lastre base film e 30×30 cm per quelle base acciaio e il tamburo si bilancia automaticamente a seconda delle dimensioni e dello spessore della lastra da incidere e mantiene sempre la massima velocità di scrittura. Questo aspetto è ideale per gli stampatori che non devono avere più lavori per incidere la lastra intera e non avere sprechi ma possono lavorare formati più piccoli, a piena velocità evitando così gli sfridi.

Il nuovo Aura 400, un formato ridotto con le stesse performance TOP ideale per lastre sia base film che base acciaio.

Le lastre di piccolo o grande formato possono essere inseriti senza alcun accorgimento particolare da parte dell’operatore perchè i sensori situati sul tamburo rilevano automaticamente il bordo della lastra.

L’impianto CTP Aura è davvero un’ottima soluzione per chi desidera avvicinarsi alla qualità HD senza creare complicazioni alla propria linea produttiva. Si tratta di un sistema con un’ottimo rapporto qualità – prezzo e che non richiede costi di gestione e manutenzione esagerati.
L’installazione dei CTP da parte di Ditom include il supporto tecnico nel settaggio, nella lavorazione e nel controllo dei risultati di qualsiasi tipo di lastra tipografica, base acciaio o poliestere e flessografica con sviluppo ad acqua o solvente.

Con un apposito training, l’operatore può gestire in modo autonomo le calibrazioni dei materiali e dei supporti stampa senza la necessità di alcun intervento, spesso molto oneroso, da parte del produttore. L’impianto CTP Aura è una soluzione semplice e flessibile per chi desidera lavorare in modo autonomo e per chi magari già abituato a trovare quotidianamente le soluzioni giuste per la propria produzione.

Venite a vedere la semplicità d’uso dei nostri impianti o inviateci, senza impegno, un vostro file per fare un test e toccare con mano la qualità.
Per maggiori info, vi chiediamo di contattarci allo 0238203318 oppure compilate il form qui sotto:


LA TUA AZIENDA:*
E-MAIL:*
COSA FATE? (flag a più caselle):*
Producete internamente i fotopolimeri?*
Come possiamo aiutarti?
Word Verification:

2 pensieri riguardo “CTP per lastre flexo e tipografiche

I commenti sono chiusi