Impianti per l’incisione diretta al laser

lead-lasers-dle-equipment001 Gli impianti per incisione diretta al laser della Lead Lasers bv sono progettati per l’incisione  delle immagini sulle forme stampa in elastomero e polimero. I dati delle immagini passano direttamente dal sistema pre-stampa al computer della macchina per l’incisione on-line delle forme da stampa. L’operazione di incisione diretta asporta – evapora – le parti non stampanti delle forme da stampa. Per il processo di incisione diretta la Lead Lasers utilizza un laser CO2, YAG o la combinazione di entrambi.

S-lead
Ditom è agente esclusivo LEAD LASERS BV per il mercato italiano.

Le maniche o le lastre incise direttamente con il laser possono essere immediatamente utilizzate sulle macchine da stampa flessografiche o tipografiche. Prima di stampare la maggior parte degli elastomeri richiede unicamente una veloce pulizia per rimuovere i residui di polvere lasciati dalle operazioni di incisione.

FLEXOSTAR PRINTMASTER MYRIAD
La prima macchina di incisione laser al mondo che combina l’incisione di flexo e anilox. Un’unica combinazione di laser (CO2 + YAG) in una macchina per funzioni multiple.  La Printmaster Myriad può essere equipaggiata con un range di diverse potenze di laser da 200 a 1200 Watt.
Capacità: da 250 a 5000 mq/anno.

FLEXOSTAR PRINTMASTER
L’impianto può essere attrezzato con laser CO2 e con laser YAG lavorando in modalità a laser singolo o ibrido. La versione ibrida ha un laser CO2 + un laser YAG che consente di ottenere contemporaneamente sia l’alta velocità (CO2) che la maggiore risoluzione (YAG).
Capacità: da 250 a 8000 mq/anno.

FLEXOSTAR TWINFLEX
La Twinflex abbina tutte le caratteristiche versatili degli impianti Printmaster con l’aggiunta di un nuovo e unico aspetto: 2 laser YAG che incidono in contemporanea. Il risultato è unico: una risoluzione TOP fino a 250 LPI A 5080 DPI che incide ad alta velocità. In poche parole, l’abbinamento massimo per i service, per gli stampatori e i trasformatori che desiderano stare al passo con il futuro. la IMAGE Twinflex può essere attrezzata con diversi tipi di laser fino a 1200 Watt.
Capacità: 250 – 5200 mq/anno

FLEXOSTAR IMAGE
Disponibile in due versioni: Luce 1300 mm con laser da 200 a 600 Watt oppure con laser CO2 da 200-300 Watt. Capacità: 250-3100 mq/anno

Consulta i dettagli delle DOTAZIONI degli impianti della LEAD LASERS, cliccare qui.


Per avere maggiori dettagli, compila il seguente form:

NOME AZIENDA:
E-MAIL:
Recapito telefonico:
COME POSSIAMO AIUTARTI?*
Word Verification: