Metalli

Sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e alla necessità di fornire materiali di alta qualità, Ditom propone da molti anni le lastre di magnesio della Magnesium Elektron Ltd.  Disponibili in spessori a partire da 1 mm, tali lastre sono processabili sia a solvente sia, nella versione HydroSolve, con soluzioni acquose “amiche dell’ambiente” nonché dell’operatore. Tramite pellicola e incisione chimica, si ottengono dei clichés di magnesio a rilievo ideali per le applicazioni a caldo in piano o rotative.

lastre in zinco, rame, magnesio per fotoincisione
Lastre di magnesio, ottone, zinco e rame di qualità TOP. Magnesium Elektron LTD.

.Per chi avesse l’esigenza di decorazioni a caldo in rilievo, Ditom fornisce lastre in magnesio o in ottone di altissima qualità per una più veloce incisione meccanica a pantografo. Sono disponibili anche lastre in rame o zinco con relativi ausiliari.

.I metalli della Magnesium Elektron Ltd., abbinati a speciali resine molto pratiche e semplici all’uso, garantiscono immagini a rilievo perfette e dettagli finissimi.

Si tratta di prodotti inodore facili da processare che non appiccicano, non gocciolano, non sporcano e che si tagliano agevolmente evitando inutili sprechi. Questo sistema abolisce le problematiche e i costi legati all’uso delle sostanze chimiche delle incPDF Download Button Rotisioni tradizionali, consente lunghe tirature e tempi di produzione ridotti.

Per maggiori informazioni, contattate customercare@ditom.it