Macchine incisione chimica metalli

Una vasta gamma di impianti di produzione tedesca robusti e affidabili per l’incisione dei metalli – le lastre di magnesio, zinco e rame – con parti meccaniche garantite per 4 anni. macchine incisione chimica metalli

Vi sono due versioni disponibili: La versione superior è interamente costruita in acciaio inox e prevede optionals per automatizzare i vari step di lavorazione. L’impianto STANDARD è la versione “economica”.

INCISIONE MAGNESIO

Versione Standard

macchina-x-incisione-metalliL’impianto comprende coperchio, connessioni, pale e vasca in acciaio inox resistente all’acido. Il telaio e la struttura sono in acciaio rifinito con una vernice bi-componente resistente agli acidi. Il pannello operativo di controllo della macchina è situato in una struttura separata, al riparo dagli acidi. La centralina può essere posizionata a sinistra o destra della macchina, a seconda delle richieste del cliente.

Versione Superior

macchina-x-incisione-metalli-ecoL’impianto completo è interamente costruito in acciaio inox resistente all’acido e comprende vasca, coperchio, connessioni e pale. Il pannello operativo di controllo della macchina è situato sul lato sinistro della macchina. La centralina è più alta rispetto al livello del bagno in modo da essere al riparo dall’acido.
Regolazione di livello automatica: inclusa.


Per avere maggiori dettagli, compila il seguente form:

LA TUA AZIENDA:*
E-MAIL:*
COSA FATE? (flag a più caselle):*
Producete già internamente? Se sì, quali metalli?
Come possiamo aiutarVi?
Word Verification: