Microincisione con lastre di magnesio

microincisioni-ditom003 La tecnica della “doppia incisione” permetmicroincisioni-ditom002te all’incisore di creare trame microincise in alcune aree del cliché di magnesio o rame, senza necessità pantografo.

Si tratta di una tecnica molto più veloce e più precisa della lavorazione a mano che consente di creare un numero illimitato di varietà di trame e incisioni multilivello.

microincisioni-ditom001Oltre a fornire le lastre e i materiali giusti per agevolare il processo, i tecnici Ditom affiancano gli operatori nei vari step del procedimento in modo da ottenere subito il  massimo dei risultati. Per maggiori dettagli, contattate customercare@ditom.it

 

 

** *

The “double-etching process” enables the engraver to create textures (patterns) in selected image areas of magnesium or copper foil stamping or embossing dies. This technique is typically faster and more accurate than elaborate textures by hand.
Ditom supply the right plates and materials and Ditom technicians assist engravers step by step in order to obtain the best results.

For more details, pls contact customercare@ditom.it