Qualità ULTRA HD 5080 DPI, 84 LCM ad un prezzo LOW COST !

Parti con un sistema per Incisione Diretta al Laser LOW COST.  Inizia oggi la produzione di lastre e sleeve in curvo e approda alla qualità ULTRA HD (5080 DPI) con retinature a 84 LCM.

Lead Lasers ha sviluppato un nuovo sistema per Incisione Diretta al Laser D.L.E. che, in un’unica macchina compatta, abbina l’alta risoluzione e le alte lineature ad un laser singolo YAG (o doppio!) su materiali neri EPDM in lastra.

A seguito delle numerose richieste del mercato di un sistema DLE per lastre, Lead Lasers è lieta di presentare il nuovo impianto per incisione diretta al laser, il Flexo PlateMaster della Lead Lasers.

Ricordiamo che con l’incisione diretta il laser scrive direttamente sulla lastra, delineando il punto in 3D per la MASSIMA QUALITA’ e eliminando tutte le fasi successive di lavaggio, post-esposizione e finissaggio previste invece per le lastre tradizionali CTP ad acqua o solvente.

Il Flexo PlateMaster è un sistema per Incisione Diretta al Laser D.L.E. con un laser YAG a 600 Watt che nasce in due versioni:

  1. Versione FLEXO attrezzata con un tamburo aspirato luce 850 mm (1250 di ripetizione) per lastre nere EPDM.
    Intervento ATIF, Cristiano Bottazzini
    Intervento in occasione del FLEXO DAY ATIF. Cristiano Bottazzini parla della Creazione del Punto Perfetto tramite incisione diretta al laser DLE.
  2. Versione Dry-Offset attrezzato con un tamburo magnetico luce 850 mm per lastre nere EPDM con base metallo.

Per maggiori velocità di incisione, l’impianto Plate Master può anche essere dotato di 2 laser YAG (Twinflex) con potenza totale di 1200 Watt. L’impianto è corredato di un chiller, di un estrattore di polveri e di un’installazione completa.

Oltre alle agevolazioni fiscali relative all’ iper ammortamento, questo impianto prevede ulteriori benefici grazie alla Sabatini TER. Chiedici maggiori dettagli contattandoci subito allo 02.38203318.

NOME AZIENDA:
E-MAIL:
Recapito telefonico:
COME POSSIAMO AIUTARTI?*
Word Verification: