Pulizia Anilox a domicilio

Servizi di pulizia anilox fino a luce 1600 mm. Secondo le esigenze dello stampatore è possibile selezionare una serie di servizi di pulizia anilox, anche a domicilio.

SERVIZIO FULL (A DOMICILIO)

Intervento di un tecnico Ditom c/o la sede del cliente. Eventuale pre-trattamento con speciali paste. Prodotto di pulizia specifico per tipo e marca inchiostro. Servizio di pulizia tramite impianto a ultrasuoni. Consulenza sul mantenimento degli anilox.
Possibilità di servizio misurazione & analisi anilox con microscopio 3D
Report pre-post pulizia su richiesta

.

SERVIZIO RENT (IMPIANTO A DOMICILIO)

Impianto a ultrasuoni a noleggio con prodotto di pulizia specifico. Include briefing tecnico sul funzionamento dell’impianto e trasporto A/R

.

SERVIZIO CLEAN (C/O DITOM)top-pulizia-anilox

Pre-trattamento con speciali paste. Servizio di pulizia tramite impianto a ultrasuoni presso sede Ditom Prodotto di pulizia specifico per tipo e marca inchiostro incluso .

PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO, basta cliccare qui per compilare il modulo di richiesta preventivo


Per avere maggiori dettagli, compila il seguente form:







Richiedi maggiori dettagli

Lava anilox

Lava cliché

Lava pezzi

Si, accetto

Per dare seguito alla tua richiesta, ti chiediamo l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati. Li utilizzeremo per l’invio di dettagli sui prodotti e impianti, per comunicazioni, promozioni via mail e non li cederemo a terzi per finalità diverse.
Potrai richiedere in qualsiasi momento la modifica, l’aggiornamento o la cancellazione dai nostri archivi ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento 2016/679 (GDPR)