Stampa bustine zucchero

sugarAquaflex è la lastra ideale per la stampa delle bustine da zucchero che negli ultimi anni ha subito un notevole miglioramento nella qualità. Stampa bustine zucchero

La lastra flexo ad acqua, Aquaflex, nello spessore 2,84 è resistente a qualsiasi tipo di inchiostro e veloce da produrre. Può essere prodotta in 25 minuti con impianti di sviluppo di formato ridotto, ideale per la stampa flexo di bustine da zucchero.

Con un investimento ridotto è possibile produrre internamente ottimizzando i tempi ed eliminando le attese dei clichés. E, una volta usciti dal forno, la lastra Aquaflex è pronta per la stampa. Non subisce rigonfiamenti dovuti all’utilizzo dei solventi in produzione ed è ideale per il settore alimentare tra cui le bustine da zucchero.

Dit-aqu01Per produrre internamente la lastra aquaflex, basta dotarsi di un impianto di sviluppo specifico che permette il controllo di ogni fase di lavoro: dall’esposizione al finissaggio. Con un training da parte dei tecnici ditom, ogni stampatore sarà in grado di produrre i cliché Aquaflex in pochi minuti.

I vantaggi di Aquaflex in stampa sono molteplici:

– resistenza a qualsiasi tipo di inchiostro: base acqua, solvente e UV
– ottimo trasferimento dell’inchiostro
– lastra flessibile
– durata e qualità in stampa

Per richiedere un campione di Aquaflex,  customercare@ditom.it

*
*
*
*