Detergenti specifici per la pulizia manuale dagli inchiostri e dalle vernici flexo. Formulati sulla base di rigorosi test di laboratorio, i detergenti flexoclean permettono di rimuovere ogni residuo tramite pulizia a mano.

Ideali per la pulizia degli anilox, dei cliché e delle parti macchina. Disponibili nelle versioni specifiche per inchiostri a base acqua, UV, solvente e colle o vernici. 

 

PULIZIA MANUALE ANILOX

Detergenti specifici per la pulizia manuale dagli inchiostri e dalle vernici flexo. 

Seleziona il tipo di inchiostro usato in stampa:

Detergente manuale specifico per la pulizia dei rulli anilox, componenti macchina e reparto stampa flexo.  Il prodotto ha proprietà detergenti molto efficaci e non ha alcuna classificazione. Sostituisce l’acetato d’etile e l’etanolo.
Rimuove molti tipi di inchiostri a base solvente e UV.

 

Detergente appositamente studiato per la pulizia giornaliera dei rulli anilox, manuale o in linea nelle macchine da stampa a più colori. Anche adatto per il lavaggio manuale delle lastre da stampa e di altri componenti sporchi di inchiostri a base acqua. Azione di pulente altamente efficace ed economico. Sicuro per l’operatore e per le macchine da stampa.

pulizia manuale cliche

Detergente specifico per l’uso manuale che non lascia residui sulla lastra e permette un archivio perfetto.

Seleziona il tipo di inchiostro usato in stampa:

Detergente appositamente studiato per la pulizia delle lastre per la stampa e sostituisce l’acetato di etile e l’etanolo.  Il prodotto ha delle eccellenti proprietà di lavaggio, evita che le lastre si incollino insieme e non ha classificazioni speciali. Può essere spruzzato sulla lastra direttamente in macchina.

Detergente specifico per la pulizia manuale delle lastre sporche di inchiostro a base UV. Idoneo anche per la pulizia dei cilindri anilox.

Detergente appositamente studiato per la pulizia dei clichés. Azione di pulente altamente efficace.  Sicuro per l’operatore e anche per le macchine da stampa

Prodotto specifico per lastre sporche di inchiostri particolarmente tenaci o vernici difficili da rimuovere.  Può essere usato anche come pre-trattamento delle lastre,  prima della pulizia in macchina. Idoneo per la pulizia a mano.

CERCHI IL DETERGENTE GIUSTO?

Scopri subito i detergenti specifici per la pulizia manuale. Riceverai un kit con il prodotto specifico per i tuoi inchiostri con il suo applicatore e l’eventuale tampone dedicato.

richiedi maggiori dettagli

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca