Fotopolimeri per la stampa

Da più di 40 anni importiamo lastre dal Giappone specifiche per la stampa tipografica e flessografica.
Siamo specializzati nelle lastre con sviluppo ad acqua. Disponbili in vari spessori e formati, si processano in modo semplice, veloce e non necessitano di alcun solvente.

Le lastre della linea Miraclon Letterpress sono disponibili con base acciaio o poliestere sia in versione digitale che analogica.

Ora è disponibile anche la nuova versione.

Le lastre Miraclon e Rigilon Letterpress sono lastre ideali per tutte le applicazioni dal dry-offset, verniciatura UV, tampografia fino alla produzione di etichette tipografiche e la stampa a rilievo e stampa a caldo, goffratura, flanatura, produzione di timbri, incisione diretta al laser e nastri adesivi.

Maggiori dettagli

Le lastre della linea Aquaflex Sono lastre flessografiche pure di nuova generazione, flessibili e veloci da processare con acqua. Disponibili con base poliestere sia in versione analogica che digitale, predisposte per le certificazioni HD. 

Maggiori dettagli

Lastre flessografiche NPS con sviluppo a solvente sono disponibili dallo spessore 1,14 agli alti spessori, sia in versione analogica sia digitale.

infoline-ditom
Lastre e cliché di magnesio per la fotoincisione, stampa a rilievo, stampa a caldo, doratura, oro e lamina

Metalli per oro lamina

Lastre di altissima qualità di produzione americana per incisione meccanica o tramite pantografo cnc. Abbinati a speciali resine molto pratiche e semplici all’uso, garantiscono immagini a rilievo perfette e dettagli finissimi.

Disponibili in spessori a partire da 1 mm, tali lastre sono processabili sia a solvente sia, nella versione HydroSolve, con soluzioni acquose. Tramite pellicola e incisione chimica, si ottengono dei cliché di magnesio a rilievo ideali per le applicazioni a caldo in piano o rotative.
Sono inoltre disponibili le lastre specifiche per incisione tramite pantografo cnc. Maggiori dettagli

Ideali per lunghe tirature le lastre in ottone detensionato sono il TOP di gamma. Oltre ad essere perfettamente levigate e lucide, permettono una più veloce incisione meccanica a pantografo.Maggiori dettagli

metalli della Magnesium Elektron Ltd., abbinati a speciali resine molto pratiche e semplici all’uso, garantiscono immagini a rilievo perfette e dettagli finissimi.

Si tratta di prodotti inodore facili da processare che non appiccicano, non gocciolano, non sporcano e che si tagliano agevolmente evitando inutili sprechi. Questo sistema abolisce le problematiche e i costi legati all’uso delle sostanze chimiche delle incisioni tradizionali, consente lunghe tirature e tempi di produzione ridotti.

I NOSTRI PARTNER PER LE LASTRE

Kodak letterpress products_H
top-logomel
logodx
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca