L’importanza di detergenti specifici per la flexo

 In Controllo qualità stampa, Eventi Ditom, Flessografia, News, Speciale Etichettifici

Prodotti flexoclean per la pulizia del reparto stampa. Pulizia anilox, pulizia parti macchina, pulizia inchiostri a solvente, inchiostri ad acqua, inchiostri uv, pulizia vernici, pulizia ultrasuoni, pulizia in linea

L’importanza di detergenti specifici per tutte le applicazioni flexo. Durante EXPO 2015, Ditom sarà a disposizione per test & demo di lavaggio e pulizia con la vasta gamma di prodotti flexoclean presso showroom a 3 minuti dal polo fieristico Rho-Pero. Servizio di navetta per clienti e visitatori interessati a toccare con mano la qualità dei nostri detergenti.

Lo stampatore che sempre più spesso utilizza particolari pigmenti ad essiccazione rapida, ha bisogno di prodotti in grado di rimuovere gli inchiostri più tenaci e porti soluzioni reali.
Flexoclean è in grado di formulare prodotti specifici che eviteranno costosissimi fermo macchina, aggiustamenti di inchiostro e inutili sprechi di tempo.

Ditom, in collaborazione con Flexoclean, propone una vastissima linea di detergenti  abbinati a sistemi di pulizia in linea in comodato d’uso che permettono, senza smontare gli anilox, di pulire accuratamente ogni parte e garantire sempre la qualità costante in stampa. Efficaci e a lunga durata sono anche i detergenti per la pulizia delle lastre a mano o per lavacliché.

Contattateci allo 0238203318 per maggiori informazioni sulla linea completa.

Post suggeriti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca