Una sola macchina per pulire vaschette flexo, racle, secchielli e telai serigrafici

Da oggi puoi pulire in pochi minuti CON UN’UNICA MACCHINA vaschette, racle, secchielli per l’inchiostro e telai serigrafici
senza usare solventi nocivi,
anche se devi attenerti alle pesanti restrizioni
del settore alimentare.
 

Non è più necessario avere una macchina diversa per ogni componente. Basta avere la macchina giusta che possa lavare in pochi minuti ogni elemento e Linda è stata progettata proprio per questo.

LINDA è una macchina automatica a spruzzo che rimuove accuratamente gli inchiostri per la stampa flexo base UV o acqua senza usare solventi nocivi ma detergenti a lunga durata.

Non necessità di costose e ingombranti cappe, predisposizioni specifiche o interventi particolari di adeguamento del tuo ambiente di lavoro in quanto non vi sono esalazioni nocive.

Puoi quindi portare la macchina in qualunque parte del tuo magazzino. Basta una semplice predisposizione elettrica.

E’ l’ideale anche per l’utilizzo con una linea specifica di detergenti di pulizia dotati di tutte le certificazioni e le dichiarazioni richieste dal settore alimentare. Anche quelle più restrittive.

ecco gli optional disponibili

TELAI SERIGRAFICI

Puoi semplicemente inserire i telai serigrafici nel cestello e lavarli perfettamente come tutte le altre parti macchina. Se sono in curvo, l’optional prevede che il getto lavi anche la parte interna del telaio. L’optional può essere rimosso in caso di inutilizzo.

OPZIONE LAVASECCHI

Aggiungendo questa opzione, puoi inserire nel cestello anche i secchielli e lavarli come tutti gli altri componenti. Prevede un blocco per tenerli fermi durante il ciclo di lavaggio.

VASCA LATERALE CON GRIGLIA DI APPOGGIO PER PRE-LAVAGGIO 

Alcuni clienti preferiscono avere una piccola vasca laterale incorporata all’impianto dove rimuovere [e recuperare] il grosso dell’inchiostro che rimane nelle vaschette quando vengono smontate dalla macchina da stampa. La vasca è dotata di pennello.

SISTEMA EASY DRAIN

Easy Drain permette di scaricare rapidamente la macchina e di trasferire in automatico il detergente usato nel decanter. Il massimo della comodità e della velocità per l’operatore che non dovrà perdere tempo per le operazioni di manutenzione.

Hai già una nostra lavapezzi LINDA?  

Puoi acquistare

IL SISTEMA EASY DRAIN

oppure L’OPZIONE LAVASECCHI

anche a distanza di mesi.


Chiamaci subito per dettagli!

 

richiedi maggiori dettagli

Post recenti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca