Ditom Cleaner 8000 per pulizia giornaliera di clichés, anilox e parti macchina

La prima linea di detergenti a lunga durata: non infiammabile, non nociva
e riutilizzabile più volte. Rimuove gli inchiostri flexo base UV, Solvente o base acqua, anche quelli più tenaci.
Ideale per la rimozione di uso manuale o nelle macchine di lavaggio.

RICHIEDI
MAGGIORI DETTAGLI

LA NOSTRA LINEA DI
PRODOTTI & IMPIANTI

SCHEDA TECNICA
DITOM CLEANER, LINEA 8000

La linea Ditom Cleaner 8000 include una serie di detergenti a lunga durata specifici per la pulizia di clichés, vaschette, anilox e componenti delle macchine da stampa flessografiche. si tratta di soluzioni non infiammabili, non nocive che garantiscono la rimozione efficace di qualsiasi inchiostri e vernici flexo, senza compromettere l’elasticità delle lastre.
Grazie alla loro azione delicata, il cliché non secca, non gonfia e mantiene la sua qualità ottimale per successive ristampe. La loro formula a lunga durata permette diversi riutilizzi tramite semplice decantazione.


Caratteristiche Principali

  • Non infiammabili: Sicuri da utilizzare, senza odori pungenti.
  • Versatilità d’Uso: Adatto sia per la pulizia manuale che automatizzata nelle macchine di lavaggio.
  • Lunga Durata: I detergenti possono essere riutilizzati più volte, grazie alla loro formula che mantiene efficacia per diversi cicli di lavaggio.
  • Senza Frasi di Rischio: Il trasporto è semplice perché i prodotto non sono pericolosi.

Vantaggi

  • Formula Efficace per i Polimeri: Rimuovono con facilità inchiostri e vernici, preservando l’elasticità della lastra per ristampe di alta qualità.
  • Facilità di Utilizzo: Applicabili manualmente con uno spruzzino o all’interno di macchine di lavaggio. Non richiedono di strofinare la lastra pertanto evitano di rovinare i retini. 
  • Efficacia: Risultato impeccabile anche con residui secchi e particolarmente tenaci. 
    Non gonfiano e non seccano i clichés.
  • Sicurezza: Alcuni detergenti della linea 8000 non hanno frasi di rischio, sicuro per l’operatore e per l’ambiente lavorativo.
  • Economico: I detergente può essere riutilizzati più volte, tramite semplice decantazione.

Modalità d’Uso

  1. Pulizia Manuale: Applicare Ditom Cleaner con uno spruzzino direttamente sulla lastra. Lasciare agire per qualche minuto e rimuovere il prodotto con un panno umido privo di pelucchi. Consigliamo i tamponi DitomPad in microtech che consentono la facile rimozione dei residui anche dai retini.
  2. Pulizia Automatica: Risultato impeccabile anche nelle macchine di lavaggio.

I nostri prodotti TOP di gamma:

  • DitomCleaner 8004 – No simboli GHS.  Decanter***
  • DitomCleaner 8003 – Simbolo GHS Irritante. Ideale per le macchine  a spruzzo. Decanter***
  • DitomCleaner 85011 –  No simboli GHS. Solo inchiostri base acqua. Uso manuale, in linea, macchine di lavaggio. Decanter*

Sicurezza e Trasporto
Molti detergenti della linea Ditom Cleaner 8000 non necessitano di corrieri speciali per il trasporto, semplificando la gestione logistica e riducendo i tempi di consegna.


La linea Ditom Cleaner è la soluzione ideale per chi cerca detergenti privi di simboli, efficaci, a lunga durata per la pulizia dei clichés e delle componenti della macchina flexo. 

approfondimenti

Articoli collegati:

Macchine di Lavaggio

produzione macchine di lavaggio Progettiamo attrezzature per la pulizia che in pochi minuti lavano in modo accurato anilox, cilindri rotocalco, vaschette, racle e calamai. Le

Leggi Tutto »