Home » Lastre e impianti
Da più di 40 anni importiamo fotopolimeri dal Giappone per la stampa tipografica e flessografica.
Siamo specializzati in lastre con sviluppo ad acqua che si lavorano in modo semplice, veloce.
Le nostre attrezzature sono robuste, intuitive e sono dotate di tutti i controlli elettronici
e garantiscono sempre il massimo dei risultati.
L’assistenza, la formazione agli operatori e l’affiancamento in stampa sono il nostro punto di forza.
I fotopolimeri della linea Aquaflex sono lastre flessografiche pure di nuova generazione, flessibili e veloci da processare con acqua.
Sono disponibili in vari spessori con base poliestere con versione analogica o digitale.
Sono predisposte per le certificazioni HD e permettono lunghe tirature e sono resistenti a inchiostri base acqua, UV e base solvente.
Le lastre della linea Letterpress sono disponibili con base acciaio o poliestere sia in versione digitale che analogica.
Ideali per tutte le applicazioni dal dry-offset, verniciatura UV, tampografia fino alla produzione di etichette tipografiche e la stampa a rilievo e stampa a caldo, goffratura, flanatura, produzione di timbri, incisione diretta al laser e nastri adesivi.
Le lastre pre-sensibilizzate di magnesio Aquamag per la fotoincisione sono disponibili in tutti gli spessori da 1 a 7 mm e relativi additivi e chimici di processo.
Completano la gamma per la stampa a rilievo e la doratura a caldo, le lastre di ottone per orologeria e lastre di magnesio senza smalto ideali per l’incisione a pantografo.
Sei esasperato dai tempi di attesa dei cliché, dai rifacimenti e dalle emergenze in stampa ?
Hai la necessità di gestire internamente la produzione dei cliché e avere il controllo totale in stampa?
Il pacchetto EXPERIENCE è un sistema completo che include:
EXPERIENCE è l’unico pacchetto ALL INCLUSIVE che prevede comodi canoni mensili per i macchinari, il training iniziale, la calibrazione dei materiali con strumentazione elettronica e
la formazione continua ai tuoi operatori.
Compatibile con inchiostri base acqua e solvente, Aquaflex è veloce da produrre ed è subito pronta all’uso.Nessun solvente di sviluppo Dalla sua introduzione nel mercato
La retroesposizione è fondamentaleper produrre ottimi clichéed eccellenti risultati di stampa. Guida al test di retro esposizionedei fotopolimeri 1,14 per flexo UV RICHIEDI IL VIDEO
Produrre cliché in fotopolimero per rilievo e goffraturaconsente di ottenere ottimi risultati a costi contenuti. Alcuni consigli e approfondimenti da parte dei nostri tecnici che
Contattaci subito per ricevere maggiori dettagli. Oltre alla documentazione e all’opuscolo, ti invieremo video e testimonianze.
Prenota il tuo appuntamento telefonico con il nostro specialista. Ti chiameremo quando sei più comodo.