Home » Macchine di Lavaggio
Progettiamo attrezzature per la pulizia flexo robuste e semplici all’uso che in pochi minuti lavano in modo accurato anilox, vaschette, racle e calamai.
Le nostre macchine sono fatte per lavorare con detergenti con un principio attivo a lunga durata che possono essere riutilizzati più volte,
senza necessità di costosi distillatori.
Non sono infiammabili e sono conformi alle restrizioni del settore alimentare.
Le macchine della linea Ditomsounds garantiscono una pulizia accurata anche su anilox ad alta lineatura. Puoi personalizzare ogni macchina secondo le tue esigenze di produzione. I formati vanno da luce anilox 350 mm fino a 3 metri di lunghezza. Gli impianti sono progettati in due versioni: Standard e Superior. Si tratta di impianti semplici all'uso e accurati nella pulizia anilox. E' prevista l'opzione HD che permette pulizie accurate anche con anilox ad alta lineatura.
Linda è la linea di impianti a spruzzo progettata per il settore della stampa flexo. Si tratta di macchine robuste, semplici all’uso, accurate e veloci nel lavaggio senza particolari operazioni di manutenzione. Le macchine della serie Linda non utilizzano solventi, non necessitano di particolari predisposizioni e detergenti specifici per gli inchiostri flexo conformi alle norme restrittive del settore alimentare. Linda lava in pochi minuti vaschette, calamai e racle.
La lavasecchi Linda rimuove i residui di inchiostro da secchi o taniche di plastica o di metallo per riutilizzarli per la cucina colore oppure per ridurre i costi di smaltimento. Può lavare 4, 6 o più secchi in contemporanea ed è disponibile anche in versione DUAL con doppia configurazione in un’unica macchina: lava 4 o più taniche in contemporanea oppure un unico fusto da 200 litri.
Basta usare liquidi bicomponenti nocivi, prodotti chimici maleodoranti, solventi infiammabili. Le lavapezzi Linda utilizzano prodotti non infiammabili dotati di certificazioni per il settore alimentare e Pharma.
Si tratta di detergenti specifici per qualsiasi inchiostro o vernice flexo che rimuovono i residui di inchiostro più tenaci in pochi minuti e si possono riutilizzare più volte tramite semplice decantazione.
Il sistema decanter riduce il consumo di detergenti e abbatte drasticamente i costi di smaltimento.
Quale metodo è più efficace per la pulizia degli anilox? In questo articolo, confrontiamo le macchine di lavaggio a spruzzo e quelle a ultrasuoni mettendo
Non poteva mancare la lavapezzi linda in versione grande formato.Ideale per gli stampatori flexo packagingche vogliono risparmiare tempo negli avviamenti e avere sempre le parti macchina
Abbattere il consumo dei liquidi di lavaggio e ridurre i costi di smaltimento e’ molto più semplice di quanto tu possa pensare. Basta scegliere il
Contattaci subito per ricevere maggiori dettagli. Oltre alla documentazione e all’opuscolo, ti invieremo video e testimonianze.
Prenota il tuo appuntamento telefonico con il nostro specialista. Ti chiameremo quando sei più comodo.