Linda è la linea di impianti a spruzzo progettata per il settore della stampa flexo. Le lavasecchi permettono di lavare i secchi e di riutilizzarli per la cucina colore oppure per ridurre i costi di smaltimento.
Si tratta di macchine robuste, semplici all’uso, accurate e veloci nel lavaggio senza particolari operazioni di manutenzione.
Le macchine della serie Linda non utilizzano solventi , non necessitano di particolari predisposizioni perché utilizzano detergenti.
Sono prodotti pronti all’uso, non infiammabili, per le loro caratteristiche conformi alle norme più restrittive del settore alimentare.
Gli impianti della serie Linda sono frutto della nostra attenzione alle problematiche degli stampatori, di elaborate analisi da parte dei tecnici specializzati Flexoclean, azienda leader in detergenti per la stampa flexo, e dei suggerimenti ricevuti negli ultimi anni dagli utilizzatori stessi.
La lavasecchi LINDA può avere la configurazione “SOLO SECCHI” che permette di lavare 4, 6 o più secchi o taniche insieme, secondo le dimensioni segnalate dal cliente.
E’ anche possibile optare per la versione DUAL che permette di lavare sia un unico fusto da 200 l. oppure più taniche o secchi da 20 kg.
Nella foto la versione DUAL S4, il modello delle foto permette di lavare 4 taniche/secchi in contemporanea oppure un fusto da 200l.