stampa a caldo e rilievo

Le applicazioni delle lastre di metallo spaziano dalle targhe, insegne, goffratura tessile, rilievo a secco e a caldo, doratura, tipografia alla flessografia. 

LASTRE DI METALLO
PER INCISIONE CHIMICA

Ditom è stato distributore delle lastre SD Graphics, Revere Graphics, Magnesium Elektron ora diventata Luxfer Group fino a pochi mesi fa. 

Ora Ditom ha scelto Aquamag ed è distributore esclusivo delle lastre Aquamag per il mercato italiano: magnesio e ottone.

 Le lastre fotosensibili Aquamag rappresentano la vera alternativa per i fotoincisioni più esigenti: 

Alta qualità di magnesio per un’incisione chimica pulita e veloce.

Vai alla sezione Lastre di Metallo

OTTONE E MAGNESIO PER
INCISIONE A PANTOGRAFO

Lastre di magnesio e ottone specifiche per lavorazione a a pantografo. In particolare, le lastre di ottone per orologeria sono ottenute attraverso una laminatura incrociata e susseguente procedimento a caldo, permettono lavori di alta precisione.

Vai alla sezione Lastre di Metallo.

RESINE
E MATERIALI TERMOINDURENTI

Speciali resine molto pratiche e semplici all’uso, garantiscono immagini a rilievo perfette e dettagli finissimi.

Si tratta di prodotti inodore facili da processare che non appiccicano, non gocciolano, non sporcano e che si tagliano agevolmente evitando inutili sprechi.

Vai alla sezione Resine e Matrici

FOTOPOLIMERI
PER MASCHIO FEMMINA

Produrre cliché in fotopolimero per  rilievo e goffratura consente di ottenere ottimi risultati a costi contenuti. Alcuni consigli e approfondimenti da parte dei nostri tecnici che da più di vent’anni assistono service e stampatori del settore.  

Scopri quali materiali usare

I NOSTRI PARTNER

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca