Home » Le pellicole stanno scomparendo!
Le pellicole stanno scomparendo!
Le pellicole sono introvabili, care come il fuoco e la loro produzione non è più costante.
Le pellicole stanno scomparendo!
Scopri come è semplice liberartene una volta per tutte.
RICHIEDIIL REPORT COMPLETO
LA NOSTRA LINEA DI
PRODOTTI & IMPIANTI
Le pellicole sono ormai introvabili, care come il fuoco e la loro produzione non è più costante. Questo scenario trasforma ogni volta la creazione del tuo cliché in una roulette russa.
Puoi davvero permetterti di ripetere più volte lo stesso lavoro prima di ottenere risultati soddisfacenti?
La realtà è che, con l’avanzamento del digitale, la tecnologia analogica è destinata a essere soppiantata ed è solo una questione di tempo.
LE PELLICOLE OBSOLETE
Come già avvenuto per il mangianastri, il telex e la televisione in bianco e nero, le pellicole con cui hai sempre lavorato stanno per scomparire:
mi riferisco in particolare a quelle pellicole che garantiscono un perfetto vuoto con il fotopolimero e raggiungono una densità del nero superiore a 4.0. Stop. Chiuso.
Queste pellicole diventeranno a breve oggetti da collezione.
Presto si presenterà l’impossibilità di reperire pellicole o di trovare fornitori affidabili.
GLI AUMENTI DEL PREZZO DELLE PELLICOLE
Fino ad allora, ti dovrai accollare aumenti costanti dei prezzi delle pellicole perché con la diminuzione della disponibilità sul mercato, i costi aumentano proporzionalmente, costringendo a risparmiare, talvolta a scapito della qualità delle materie prime.
PARTITE DIFETTOSE
Questo è uno dei motivi per cui si osservano sempre più partite difettose.
Che si producano internamente o tramite service, la situazione diventerà insostenibile… con un timer che sta già scorrendo.
Per questo è fondamentale affrontare la realtà.
LA SOLUZIONE ESITE
ed è molto più semplice di quanto tu possa immaginare !
Le vecchie fotounità, i relativi chimici, l’uso del telo diffusore sono le criticità del presente.
La gestione e lo smaltimento dei chimici, la manutenzione delle attrezzature e la reperibilità dei ricambi sono sfide quotidiane che puoi finalmente metterti alle spalle e voltare pagina.
Ogni secondo dedicato a un sistema obsoleto rappresenta tempo sprecato, tempo che non può essere recuperato.
RICHIEDI IL TUO REPORT GRATUITO
Per questo ho preparato un report gratuito per aggiornarti sulle soluzioni presenti sul mercato e permetterti di accompagnarti nel tuo passaggio al digitale.
“LE PELLICOLE STANNO SCOMPARENDO” è un report completo dedicato ai responsabili di produzione, che affrontano costi elevati e la gestione di fotounità obsolete, combattendo ogni giorno contro fermi macchina e sprechi di materiali.
Per riceverlo GRATIS direttamente via email, basta compilare il form che trovi in questa pagina!
Contattaci subito per ricevere maggiori dettagli. Oltre alla documentazione e all’opuscolo, ti invieremo video e testimonianze.
approfondimenti
Articoli collegati:
Polimeri tipografici
Le classiche lastre tipografiche ancora più Performanti Le lastre tipografiche si sviluppano ad acqua e sono ideali per la stampa tipografica, nastri adesivi con inchiostri
Caratteri sbavati? Ecco perché si presentano
L’immagine a destra cattura un difetto di sviluppo davvero insidioso… Al primo sguardo non noti nulla, ma se osservi meglio i contorni dei caratteri ti accorgerai
Esasperato dai tempi di attesa dei cliché, dai rifacimenti e dalle emergenze in stampa?
Esasperato dai tempi di attesa dei clichés e dalle emergenze in stampa? Scegli il SISTEMA EXPERIENCE: l’unico sistema che ti permette produrre in casa in