Home » Un’unica lavapezzi per pulire vaschette flexo, racle, secchi e telai serigrafici
Un’unica lavapezzi per pulire vaschette flexo, racle, secchi e telai serigrafici
Pulisci in pochi minuti CON UN’UNICA MACCHINA
vaschette, racle, secchielli per l’inchiostro e telai serigrafici
senza usare solventi nocivi,
anche se devi attenerti alle restrizioni del settore alimentare.
RICHIEDI MAGGIORI DETTAGLI
LA NOSTRA LINEA DI
PRODOTTI & IMPIANTI
Si tratta di una macchina automatica a spruzzo che rimuove accuratamente gli inchiostri per la stampa flexo base UV, solvente o acqua senza usare solventi nocivi ma detergenti a lunga durata riutilizzabili.
La macchina più piccola ha un cestello con diametro di 60 cm e la dimensione massima per il modello Standard è 800 cm. Si passa poi alla versione Superior che arriva ad avere un cestello max. di 140 cm.
Linda non richiede predisposizioni specifiche o interventi particolari di adeguamento del tuo ambiente di lavoro in quanto non prevede esalazioni nocive.
*** QUALI SONO GLI OPTIONAL DISPONIBILI ***
SISTEMA SMART DRAIN
SMART DRAIN è un sistema di collegamento che permette di scaricare rapidamente la lavapezzi e di trasferire in automatico il detergente usato nel decanter, un contenitore specifico in acciaio inox che permetterà di decantare il detergente per poterlo poi riutilizzare. Il massimo della comodità e della velocità per l’operatore che non dovrà perdere tempo per le operazioni di manutenzione.
TELAI SERIGRAFICI
Se in reparto hai anche telai serigrafici, con questa opzione dedicata, puoi semplicemente inserire uno o più telai serigrafici nel cestello e lavarli perfettamente come tutte le altre parti macchina.
Se sono in piano, l’optional prevede un supporto che manterrà in posizione il telaio durante il lavaggio.
Se sono in curvo, l’optional prevede che il getto lavi anche la parte interna del telaio. L’optional può essere rimosso in caso di inutilizzo.
E’ possibile prevedere il lavaggio di entrambi i telai, curvo e piano nella stessa macchina.
OPZIONE LAVASECCHI
Aggiungendo questa opzione, puoi inserire nel cestello anche un secchio e lavarlo accuratamente sia esternamente che internamente, come tutti gli altri componenti.
VASCA LATERALE CON GRIGLIA DI APPOGGIO PER PRE-LAVAGGIO
Si tratta di una piccola vasca laterale incorporata all’impianto dove rimuovere [e recuperare] il grosso dell’inchiostro che rimane nelle vaschette quando vengono smontate dalla macchina da stampa. La vasca è dotata di pennello.
La lavapezzi LINDA è disponibile per demo presso la nostra showroom di Milano. In caso non avessi la possibilità di muoverti, è possibile richiedere anche una demo presso la tua sede.
Contattaci subito per ricevere maggiori dettagli. Oltre alla documentazione e all’opuscolo, ti invieremo video e testimonianze.
approfondimenti
Articoli collegati:
Riduci i fermo macchina con le lavapezzi automatiche Linda e Ditomsounds
Scopri come ottimizzare la pulizia delle vaschette, racle e camere racla,riducendo i tempi di fermo macchina nella stampa flexo. Migliora la produttività e rispetta le
Pulizia e riutilizzo dei secchi di inchiostro per Risparmio e Sostenibilità
Risparmio e sostenibilità:La pulizia e del riutilizzo dei secchi sporchi di inchiostro per un’economia circolare. Scopri come risparmiare investendo nel futuro. RICHIEDI MAGGIORI DETTAGLI LA NOSTRA
Scopri la nuova lavapezzi automatica a ultrasuoni
Scopri la Lavapezzi automatica a ultrasuoni per ampio formato per pulire in pochi minuti vaschette, camere racla, connessioni e tubi con residui particolarmente difficili. RICHIEDI