Gentile Cliente,

L’apertura del ticket non comporta alcun addebito: eventuali costi legati ad un intervento tecnico per i materiali di consumo o a particolari ricambi per impianti verranno comunicati e quotati all’occorrenza a seguito del contatto telefonico nel corso dell’analisi del problema.

Ricorda che puoi sempre contattarci al numero 02 38203318

Per quanto riguarda eventuali impianti, in caso di guasti o difetti manifestatisi ENTRO IL PERIODO DI GARANZIA, l’acquirente può contattarci per richiedere la sostituzione del ricambio. Il costo del ricambio sarà a carico del costruttore e non prevede alcun addebito all’acquirente, salvo in caso di stoccaggio e mantenimento dell’impianto non idonei.
In caso l’acquirente richiedesse invece l’intervento a domicilio da parte nostra per la relativa sostituzione in garanzia, Ditom srl addebiterà un diritto fisso minimo di € 80,00 per la relativa uscita ed un costo orario minimo di € 60/h.

In caso di guasti o difetti manifestatisi OLTRE IL PERIODO DI GARANZIA, l’acquirente può contattarci per richiedere un sopralluogo a domicilio volto alla ricerca del danno. Qualsiasi intervento. o ricambio verrà quotato preventivamente da parte del nostro reparto assistenza.
Per maggiori chiarimenti, customercare@ditom.it

PROTEZIONE DEI DATI DI CARATTERE PERSONALE
POLITICA DI PRIVACY

I tuoi dati verranno trattati esclusivamente da DITOM SRL per le seguenti finalità:

I miei dati personali saranno ceduti a terzi diversi dal responsabile del trattamento?

No, non è intenzione del responsabile del trattamento comunicare o cedere i tuoi dati a persone estranee alla nostra società. Tuttavia può succedere che, se una disposizione legale o regolamentare lo impongano, il responsabile debba comunicare i tuoi dati a un’autorità giudiziaria, amministrativa o di polizia, tra gli altri possibili destinatari.

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Certamente la legislazione ti riconosce vari diritti collegati al trattamento dei tuoi dati personali.
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• Diritti di richiederne un trattamento limitato.
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• Diritti alla portabilità dei dati in questione.

Tali diritti possono essere esercitati in vari modi:
• Tramite l’invio di un’e-mail a: customercare@ditom.it
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In uno qualsiasi di questi casi, e al fine di proteggere debitamente i tuoi dati personali, dovremo confermare la tua identità o chiedendoti un’identificazione o tramite la conferma di uno dei tuoi dati personali.

Inoltre ti ricordiamo che puoi presentare reclamo al Garante per la Protezione dei Dati riguardo all’esercizio dei tuoi diritti sopra indicati, qualora tu ritenga che la tua richiesta non abbia ricevuto una debita risposta da parte nostra.