Ditom a Print4all, 3 al 6 Maggio 2022

dal 3 al 6 maggio 2022 
finalmente ci rivediamo a milano al print4all,
fiera internazionale per il packaging & labeling.

Converting, labelling, stampa digitale e offset, soluzioni per ogni materiale e dimensione: Print4All è pronta a presentare in un solo contesto l’innovazione che il mondo del printing ha prodotto in questi ultimi anni.

Uno fra i primi eventi del settore a tornare in presenza, PRINT4ALL si svolgerà in contemporanea a  IPACK-IMA,  INTRALOGISTICA ITALIA e GREENPLAST. Una ideale filiera industriale che va dalle soluzioni più sostenibili per la produzione e la gestione delle materie plastiche al packaging e processing, dalla personalizzazione grafica del prodotto fino alla movimentazione e stoccaggio delle merci.

Ditom sarà presente allo stand A21-A23 al Padiglione Print4all e presenterà diverse novità riguardanti nuove attrezzature per la produzione dei cliché flexo e letterpress e impianti di lavaggio ALL-IN-ONE per la pulizia di anilox, parti macchina e secchi, taniche o fusti. Non mancherà il sistema “Decanter” per il riutilizzo dei detergenti a lunga durata, senza necessità di costosi distillatori.

Puoi richiedere il tuo biglietto gratuito, scrivendo direttamente a: customercare@ditom.it

 

In particolare:

PRINT4ALL, Fiera Milano (Rho), 3-6 maggio 2022

Format dedicato alla stampa a 360 gradi, declinato nelle principali direttrici in cui si articolano l’offerta e i principali ambiti di applicazione: printing & communication; converting, package printing, labelling e industrial printing. Organizzata da Fiera Milano, Print4All è di proprietà di ACIMGA (Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine per l’Industria Grafica, Cartotecnica, Cartaria, di Trasformazione e Affini) e ARGI (Associazione Fornitori Industria Grafica).

Per saperne di più: www.print4all.it

 

IPACK-IMA, Fiera Milano (Rho), 3-6 maggio 2022

Fiera internazionale che propone un’offerta completa e trasversale, dedicata a materiali e tecnologie all’avanguardia nel processing e packaging, rivolta a tutta l’industria del largo consumo e beni durevoli. E’ organizzata da Ipack Ima Srl, joint venture tra UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l’imballaggio) e Fiera Milano

Per saperne di più: www.ipackima.com

 

 INTRALOGISTICA ITALIA, Fiera Milano (Rho), 3-6 maggio 2022

Dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking. Fa parte del network “Logistics events worldwide” di Deutsche Messe AG ed è organizzata da Hannover Fairs International GmbH, filiale italiana di Deutsche Messe AG e da Ipack Ima Srl.

Per saperne di più: www.intralogistica-italia.com

PLAST, Fiera Milano (Rho), 4-7 maggio 2021

Dedicata alle tecnologie per l’industria delle materie plastiche e della gomma, la manifestazione è organizzata da Promaplast Srl, società di servizi controllata al 100% da AMAPLAST (Associazione Nazionale Costruttori di Macchine e Stampi per Materie Plastiche e Gomma).

Per saperne di più: www.plastonline.org

 

FOTO 1

Impianti di lavaggio: Lavapezzi e lava anilox banda stretta e banda media

FOTO 2

Attrezzature per la produzione dei cliché flexo e tipografici

Altri
articoli

richiedi maggiori dettagli

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca