Home » L’alternativa alla lastra Torelief WF 175 fuori produzione?
L’alternativa alla lastra Torelief WF 175 fuori produzione?
Se stai cercando la lastra Torelief WF 175 fuori produzione, eccoti il prodotto alternativo ottimo per le applicazioni tipografiche.
Il DF 175 fa parte della nuova linea di Polimeri Tipografici, evoluzione delle classiche lastre Miraclon. Oltre a garantire un’ottima definizione, permette lunghe tirature e durata anche nelle ristampe.
Paragonata agli altri polimeri in commercio, la lastra DF 175 ha i seguenti vantaggi:
- la durata in stampa e relative ristampe.
- la definizione: la lastra risulta ottima anche per l’utilizzo nel rilievo a secco.
- L’elasticità dei cliché unita alla speciale componente Elaflex permette di avvolgere perfettamente il cilindro senza sollevarsi in stampa.

Come si lavora il DF 175?
Rispetto alle lastre Toray Torelief WF175, la lavorazione del DF 175 è molto semplice e pratica:
Il polimero DF 175 ha un’alta compatibilità con le principali pellicole nella versione analogica che favorisce la fase critica del vuoto.
Per quanto riguarda il lavaggio, la lavorazione a temperatura ambiente evita noiosi residui sulle resistenze immerse delle sviluppatrici di vecchia generazione.
I tempi di lavorazione sono molto simili rispetto alle classiche lastre Miraclon o le lastre Toray WF 175.
Insieme ai polimeri, ti forniamo una guida per ottimizzare i tempi secondo le lampade da te utilizzate. In ogni caso, l’acquisto delle lastre include il supporto tecnico on line da parte dei nostri specialisti. Puoi chiedere anche un supporto a domicilio se ne hai bisogno.
Compila il modulo a fianco e ti contattiamo per maggiori dettagli!

RICHIEDI MAGGIORI DETTAGLI
approfondimenti
Articoli collegati:

Occasione: Processore per fotopolimeri tipografici, usato e garantito
Macchina per la produzione di cliché tipografici base acciaio o base film con sviluppo ad acqua. Formato utile: 90×70 cmUsata per piccole produzioni. Ottimo stato. Macchina

Diretta Labelexpo 2023: Presentazione di Eurographic [VIDEO]
Cristiano Bottazzini presenta Fabien Gabert di Eurographic, l’HUB europeo delle lastre AQUAMAG per la stampa a caldo e rilievo. Quali sono i vantaggi e punti

Diretta Labelexpo 2023: Nuove integrazioni per l’AniCAM [VIDEO]
Novità dal mondo Troika System Ltd: Nuovo sistema rapido per il cambio delle lenti e il sistema magnetico per le letture difficoltose direttamente nella macchina